Il 12 maggio si è svolta l’assemblea dei soci di Fessura, nel corso della quale è stato approvato all'unanimità il progetto bilancio '22 e sono stati presentati i piani strategici per il '23.
Celebra la Festa della Mamma con Fessura Lettura Assemblea dei soci Fessura: approvazione progetto bilancio 2022 e piani strategici 2023 2 minuti Prossimo Il marchio Fessura fa il restyling

L’assemblea dei soci di Fessura Italia si è riunita per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 Dicembre 2022.
"Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto, i ricavi totali del Gruppo hanno superato i 4 Milioni di euro, in crescita del 93% rispetto al 2021. Ancora più importante è vedere la qualità di questi numeri: la crescita, infatti, è stata guidata dalla ripartenza del canale B2B e dalla nuova spinta dei canali B2C, con ottimi risultati in tutte le categorie di prodotto.
Stiamo raccogliendo i primi risultati che sono il frutto della strategia di medio periodo che abbiamo avviato dopo l'aumento di capitale dello scorso Settembre 2021, che ha come obbiettivo principale quello di accrescere la Awareness e la presenza territoriale del Brand. Prendiamo atto con piacere che i clienti apprezzano sempre più la nostra proposta di linee ad alto contenuto di design ed innovazione a prezzi contenuti . Stiamo proseguendo la politica di sviluppo nella rete distributiva, anche in nuovi mercati e vogliamo con molta attenzione migliorare la crescita organica. Stiamo inoltre sviluppando sempre di più il nostro team di marketing e di comunicazione, con particolare attenzione al mondo del digitale, per diventare riferimento del segmento della Modern Family con una offerta sempre più trasversale di prodotti. Considerando l’ottimo inizio di stagione siamo molto fiduciosi per quanto riguarda i risultatifuturi del Gruppo"

La società sta valutando una nuova apertura di capitale con un Bridge Round per dare ancora più boost al piano di crescita.
L'obiettivo è
fadiventare Fessura un brand ancora più conosciute di riferimento.